mercoledì 27 aprile 2016

TOLINO VISION 3 HD DA OGGI IN ITALIA



Arriva in Italia il top di gamma dei dispositivi tolino: migliorato in tutte le sue caratteristiche verrà presentato al Salone del Libro di Torino pronto per partite in vacanza con i lettori italiani.
Milano, 27 aprile 2016 - 178 grammi di peso, schermo e-Ink Carta HD con touch capacitivo, protezione dall’acqua con tecnologia nano-coating (HZO), illuminazione integrata per leggere anche al buio, tap2flip per sfogliare le pagine con una sola mano, dizionari integrati e traduzione simultanea, possibilità di unire le biblioteche di ebook acquistati dai diversi partner dell’alleanza tolino, batteria a lunga durata, accesso al cloud tolino per sincronizzare segnalibri, note, documenti, progressi di lettura e molto altro ancora.   Queste sono le principali caratteristiche racchiuse nel tolino vision 3 HD  da oggi disponibile in Italia al costo di 159 euro e che verrà presentato al grande pubblico degli amanti della lettura al Salone del Libro di Torino dal 12 al 16 maggio prossimi allo stand IBS.it.
LO SCHERMO - Tra le novità tecniche più rilevanti il miglioramento dello schermo che porta con sé una migliorata esperienza di lettura per l’utente sempre più esigente: risoluzione più elevata, contrasto più definito, riduzione dello sfarfallio mentre si sfogliano le pagine.  L'illuminazione integrata, attivabile e regolabile in ogni momento grazie al sistema easylight control, fornisce un'eccellente esperienza di lettura anche in condizioni di scarsa luminosità esterna, penombra o buio, grazie al nuovo display e-Ink KG1 Carta 1.2 da 6” ad alta definizione (300ppi). La velocità di cambio pagina è stata inoltre notevolmente migliorata. .
IMPERMEABILITÀ - Il tolino vision 3 HD è pronto per far fronte a ogni imprevisto: lo speciale rivestimento impermeabile HZO, garantisce una protezione ottimale dall’acqua. La protezione consente al tolino vision 3 HD di essere immerso nell’acqua dolce fino a 30 minuti a 1 metro di profondità. Senza dubbio il nuovo top di gamma della famiglia tolino si prepara ad essere un ottimo compagno di lettura nei momenti di relax e di vacanza imminenti. 
CATALOGO, STORE e CLOUD - Dal dispositivo si accede allo store integrato che mette a disposizione oltre 1 milione di ebook, ovvero l’intero catalogo di titoli disponibili in lingua italiana e inglese, acquistabili e scaricabili in pochi secondi tramite collegamento wireless. Grazie al sistema aperto proposto da tolino è possibile leggere sui dispositivi gli eBook nei formati standard ePub e PDF (con e senza DRM) e file TXT.  Grazie al cloud tolino, uno spazio personale e gratuito, è possibile archiviare ebook e anche propri documenti personali. Gli utenti hanno a disposizione uno spazio illimitato per gli acquisti fatti sullo store di riferimento oltre a 5 GB ulteriori per caricare documenti personali o ebook acquistati altrove. Il cloud tolino effettua la sincronizzazione automatica dei segnalibri e dei progressi di lettura consentento un’esperienza di lettura cross-device tra e-reader, le app per smartphone o tablet oltre al webreader da pc.

BATTERIA, DIZIONARI e MOLTO ALTRO ANCORA. - La batteria a lunga durata consente un’autonomia di lettura che può arrivare sino a 7 settimane. A disposizione degli utenti il dizionario Zingarelli minore dell'editore Zanichelli e molti altri dizionari bilingue che consentono la traduzione simultanea. Numerose altre caratteristiche rendono tolino vision 3 HD uno strumento versatile e funzionale: il browser internet e la scelta dei font personalizzata sono tra queste.
tolino vision 3HD è in vendita sul sito IBS.it, Libraccio.it e nelle rispettive librerie di catena al prezzo di 159 euro.

Nessun commento:

Posta un commento